Direi che mi avete convinto..........vai di bauletto e viva la sella Spaam, un toccasana per me e per il passeggero.....:D
Direi che mi avete convinto..........vai di bauletto e viva la sella Spaam, un toccasana per me e per il passeggero.....:D
Riapro questo post.
Ho preso il Portabauletto Faco.
il problema è che se monto la piastra più esterna possibile il baulettao non va perchè tocca sempre sulla sella.
Qualche idea? Pensavo di fare un support (legno?) piu luno in modo da spostare indietro la piastra
sembra strano anche io avevo un problema tipo ma mettendo la piastra del bauletto sulle ultime due piastre(anche se sembra instabile il bauletto)il tutto è andato bene...o meglio ad aprire si apre però se devo chiudere a chiave o aprire con la chiave devo un pò armeggiare
se no dovresti cambiare portabauletto e prendere uno tipo questo
http://img14.imageshack.us/img14/8971/d2b920so7.jpg
sarebbe non è il termine giusto...."sono" è quello più corretto...l'hai comprato in un negozio on-line? se no,potresti chiedere se puoi cambiaralo con un altro....tanto per legge entro 7 giorni lo "deve" fare
ragazzi dove potrei trovare una sella spaam ad un prezzo accessibile?vorrei prenderla perkè la skiena mi duole un pò dopo 1-2 ore di viaggio... vi ringrazio ;)