ragazzi dove potrei trovare una sella spaam ad un prezzo accessibile?vorrei prenderla perkč la skiena mi duole un pņ dopo 1-2 ore di viaggio... vi ringrazio ;)
ho gią chimato per il prezzo ma mi hann detto che, essendo un ingrosso, vendono solo ai produttori e non a noi pubblico...comunque in giornata ritelefono e vediamo cosa mi dicono poikč mi avevano detto di ritelefonare...voi a quanto l avete presa?a me, me gusta la sella spaam color cammello, non so se l hai presente
Ciao ragazzi!! Io vorrei montare sulla mia Px dell'82 blu la sella beige chiara, ma l'unico posto dove la trovo ( guardando su internet) č il sito LML e costa 92 (non ha marchi LML x fortuna!). Volevo sapere se questa sella č compatibile con la mia PX..
O cmq mi sapreste dare qualche link se vedete qualche sella beige in vendita?
Io vi ringrazio!!!!!
vespa30 bellissima!!!quanto e dove l hai presa?
Grazie Emilio. Presa con un gruppo di acquisto del Vespa club, quindi prezzo competitivo, se cerchi on line la puoi trovare.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Molto bella. Alla fine sono riuscito a montarla anche io, ma il mio portapacchi č pił inclinato e quindi ho dovuto spostare il bauletto ancora pił indietro.
voglio prenderla anke io, perņ non riesco a trovare nessuno per aggiungermi nell'acquisto! ;(