ho visto sul sito € 540 disponibile da settembre. Qualcuno l'avrà testato? Sarà roba di un altro pianeta a livello prestazionale? Tra l'altro c'è scritto "per valvola rotante"
la cilindrata non è mai una cattiva cosa, tuttavia non credo che le prestazioni saranno di un'altro pianeta, dovrebbe (speriamo) andare un po meglio della concorrenza; ma ti assicuro che il malossi MHR fatto c.62 (228cc) a valvola con il si26, al 232 Quattrini (quello c.57) non gli regala niente, anzi...
Diciamo che se uno cerca prestazioni di rilievo, non deve per forza orientarsi su prodotti di nicchia, anche con cose più commerciali (ed a buon mercato) può raggiungere lo scopo.
Senza limiti? BGS cose!
https://www.youtube.com/watch?v=LXpNFL9QhE4
..... tutto il resto è bellissimo ma con i piedi per terra!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Io ho già un PX 200 con la "classica" elaborazione 225 Pinasco...
Ora ho comprato un altro PX 200, sul quale monterò a breve cilindro Polini alluminio + albero Polini corsa 60. Spero sia una buona soluzione...
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Se devi ancora comprare tutto ti consiglio il nuovo malossi sport in c.59
Il motore che ho sotto ora è un malossi MHR c.60, lamellare con pacco vforce4 RD350, phbe36, megadella e rapporti lunghi; che come hai potuto vedere va come un proiettile.
Precendetemente avevo un Polossi (cilindro polini, pistone malossi) in c.62 a valvola con il si24 che non andava male per niente, anche quello con rapporti lunghi.
Chiaramente il lamellare di ora anche se ha meno cilindrata ha parecchia più potenza.