concordo che con il malossi se fatto girare si ottiene molta potenza,perònon credo che sia imbattibile,il polini come travaseria è superiore
ps cosa vuol dire "passa in piazzetta per le presentazioni",non conosco ancora bene questo forum
concordo che con il malossi se fatto girare si ottiene molta potenza,perònon credo che sia imbattibile,il polini come travaseria è superiore
ps cosa vuol dire "passa in piazzetta per le presentazioni",non conosco ancora bene questo forum
Non sono convinto che sulla serie 200 sia così, ma il 210 Poluni un alu non l'ho mai visto per cui non insisto e lascio la parola agli altri.
E' usanza che i nuovi utilizzatori del forum apreno un 3D nella sezione "in piazzetta" (qui In Piazzetta - Vespa Resources Forum ) oppure qui http://old.vesparesources.com/piazze...icorrenze.html per presentarsi agli amici del forum, dire di dove sei, che Vespa hai, ecc. ecc.
Gg
In Vespa da sempre!!!
te lo dico io sulla serie 200 è cosi',il polini in alluminio se non mi sbaglio è uguale al ghisa ma con lo scarico leggermente più alto