Le foto che hai messo sono tutte sfuocate e non si capisce bene, ma la parte finale dello stelo del bitubo non è filettata?
Se non riesci a risolvere non ti resta che montare quello vecchio, è un lavoro da 10 minuti...
Le foto che hai messo sono tutte sfuocate e non si capisce bene, ma la parte finale dello stelo del bitubo non è filettata?
Se non riesci a risolvere non ti resta che montare quello vecchio, è un lavoro da 10 minuti...
giusto non è filettata e una specie di gomma come mai??è un difetto?io questo bitubo lo preso usato e me lo hanno spedito?che dite reclamo??ma vir nu poc tutte a me capitano..![]()
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..
Si ragazzi era ilc apuccio me lo dico da sl 'capatosta'!ora l'ho montato pero i due perni quelli vicino al mozzo non riesco a attacarli perche l'ammortizatore arriva a dun punto e non va piu avanti gli ho dato con tutta al forza ma per 5 6 mm non riesco a finirlo di montare gli ho messo un po di oilio ma niente cosa caxxo puo essere..povera mano miaa ho provato con tutt ala forza ma niente...![]()
si l'ammortizatore è montato dal lato di sopra dove ci sono di due dadi ora mi rimangono le due viti di sotto che pero l'ammortizatore non riesce ad arrivare hai fori dove sta il tamburo cosa puo essere?
E' solo che non ero al PC.. ma se lo è detto da solo.. a me non resta che quotarlo !
Capa, purtroppo non posso aiutarti, non ho mai smontato/rimontato un amm anteriore. Tra poco avrò il tuo stesso problema.
Un'unica cosa mi viene in mente: l'ammortizzatore deve entrare un po "compresso" tra i due punti sopra e sotto. Prova ad ammorbidire al massimo le regolazioni e magari riesci a comprimerlo. fino ad imboccare i due bulloni
Il fatto è che non devi comprimere l'ammortizzatore, ma spostare verso l'alto o il basso il piatto ganasce.
Sempre che l'ammortizzatore sia quello giusto, hai provato a confrontarlo con quello vecchio per vedere se l'attacco è uguale? Se la posizione dei fori è nel posto giusto?
sisi si trova al punto giusto caso mai se limo un po l'ammortizatore ma giusot un pco'come ha suggerito andrea..?
Metti delle foto chiare, sicuro che non sia solo un cappuccio?
Infatti: cappuccio antipolvere...
(P.S.: Napoli Forever: la volta prossima che apri una discussione mettila nel posto giusto, altrimenti... te la cancello...![]()
![]()
![]()
)
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco