salve mi serve un aiuto su come togliere questo tipo di frizione!
il dado nn si muove!!
avevo tolto la frizione della px prima serie quella con la chiave a castello ma questa??
grazie
salve mi serve un aiuto su come togliere questo tipo di frizione!
il dado nn si muove!!
avevo tolto la frizione della px prima serie quella con la chiave a castello ma questa??
grazie
ho provato tenendo bloccata la biella, ma gira tutto il pacco frizione facendo degli scatti!
prova a svitare il dado con una pistola pneumatica.....ma e' di una cosa?
io pensavo che questa frizione la montasse solo la cosa invece la monta anche la px MY quella con freno a disco per intenderci!
ragazzi ho risolto da un bel po proprio con la pistola
adesso i carter sono stati svuotati in attesa dei pezzi che ho ordinato!
e poi volevo ringraziare otrebor!!! faro del mio meglio
mentre la rimonti parlale.. accarezzala.. e lei avrà un'anima blues.. bassi profondi che san toccare il cuore inframmezzati da assoli ed acuti con colori fantastici.. tutto sempre intorno a quel ritmo frenetico che è intro di 1^ e poi 2^3^4^3^4^ ! Caxpio... che musica che sarà ! E sarà sempre e solo dal vivo ! e farà accapponare la pelle quando la si sentirà passare ! vedrai..
Devi tenere il cestello!!! (... bloccata la biella???)
Ci sono strumenti appositi per eseguire questa operazione.
In questo link un esempio.
https://www.scooter-center.com/scowe...y2=CAT&lang=it
no il volano gia l'ho tolto!
vi spiego meglio, ho l'albero e la biella bloccati sono tutt'uno con la ruggine!! allora volevo aprire il blocco per revisionarlo ma è la prima volta che lo faccio da solo!
cmq grazie provero con una pistola oppure provo a cercare quell'attrezzo dal ricambista!
ecco come è ridotto l'albero
tanto svitol..? coca cola ? e poi gli attrezzi giusti