Citazione Originariamente Scritto da Marco.87 Visualizza Messaggio
Magari 15 €, avrebbe già un acquirente...
Comunque non è per fare l'avvocato del diavolo, ma avrebbe un acquirente anche per 150 € se fossero stampe davvero originali dell'epoca.
Indipendentemente dal fatto che ritraggano vespa o guzzi o altro, i quadri, targhe varie in lamiera e stampe dell'epoca hanno un mercato tutto loro.
1500 € è davvero esagerato, ma per 500-600 € ti garantisco avrebbe la fila di gente intenzionata a comprarli.
E' un mercato tutto strano, completamente diverso da quello delle moto e auto ed i prezzi sono molto più alti. Per un appassionato di queste cose quelle sono stampe che se ben conservate (sono carta e mantenere bene un pezzo di carta di 50 anni non è come mantenere un pezzo di alluminio o lamiera) sono pezzi davvero rari.
A me come detto non interessano minimamente, non è il mio ambiente, belli i soggetti e tutto ma non è il mio hobby quello... Però conosco collezionisti che hanno pagato 200 € per una scatola in latta del caffè o 1000 € per una macchinina in latta a pedali e sicuramente per 500-600 € il nostro amico avrebbe non poche mail di gente interessata a chiudere.
Strano il mondo... Tante teste tante idee...
Non avrei mai detto.. da qualche parte ho sentito dire che "non campa il dritto se non trova il fesso"