Bella spiegazione! Complimenti al grandissimo Calabrone, come sempre impeccabile
M
Bella spiegazione! Complimenti al grandissimo Calabrone, come sempre impeccabile
M
Cavoli bella discussione| pure io sul mio p200e avevo la testa USA e pure io sarei curioso sapere se il cilindro era diverso
Proprio questo pomeriggio sono andato dal torniere per ritirare una testa 200 abbassata di 0,30 mm.
per pigrizia non ho rimosso la morchia pensando appunto che dopo la cura avrei dovuto pulire per bene, ecco che mi ritrovo una testa usa...che culo praticamente ho quasi ottenuto una testa "normale"
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
ma quante ce ne sono in giro?
alla fine sono più rare quelle normali che quelle usa, io ho due usa al momento
vacci a capire, mi sa che alla piaggio sono stati un troppo ottimisti verso gli states
in realtà, come spesso è successo in casa piaggio, tutti gli avanzi USA sono stati utilizzati sui motori cosa 200 e magari qualche px200 delle ultime serie
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
si si,quello che mi stupisce è che gliene sono avanzate parecchie
ho chiesto lumi in questa discussione sulla possibilita' d'utilizzo dellla USA in C60:
http://old.vesparesources.com/tuning...a-testata.html
spero d non interferire nella discussione,ciao!