Risultati da 1 a 25 di 38

Discussione: Potrebbe essere un sacrilegio ma.... voi che dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Riferimento: Potrebbe essere un sacrilegio ma.... voi che dite?

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    Non, non potrebbe più.
    Pensaci bene.. ma bianca no ?

Opuure.. perchè non compri un bel frullino dolce e Gabbana ? quello ha già tutto quello che ti serve, è raffreddato ad acqua, ha i freni a disco, un sacco di optional, il miscelatore.. e la vespa la vendi a me.
    che dici ?
    o la regali a me...
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    o la regali a me...
    potremmo fare che la vende e a me e poi io la regalo a te ?
    ma per fortuna ha cambiato idea, la rifa giallo cromo.. lo abbiamo convinto

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

il giallo cromo è stupendo! vedrai che ti piacerà

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Da quello che hai scritto la tua vespina è del 70 o 71, quindi cerchi e scritta vanno bene e anche il bordoscudo se fosse del 71, per il colore controlla bene, il giallo cromo ufficialmente è usato dal 72, il tuo potrebbe essere un giallo positano, una foto ci aiuterebbe.
    Per informarti sul tuo modello puoi guardare anche qui http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html

VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    95,60 euro senza alcuna iscrizione asi-fmi-cgl-cisl-uil-fiom.......

molto buono, io pago un pò di più..

Citazione Originariamente Scritto da otrebor Visualizza Messaggio
    potremmo fare che la vende e a me e poi io la regalo a te ?
    ma per fortuna ha cambiato idea, la rifa giallo cromo.. lo abbiamo convinto
    a me va bene, l'importante è che me la regalate..

che poi, a parte gli scherzi, com'è messa sta vespa? si puo fare un conservato?
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di otrebor
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    com'è messa sta vespa? si puo fare un conservato?
    fratello gevin sparaci un servizio fotografico.. visto che hai chiesto il ns parere mettici in condizione di dartelo fino in fondo dai..
    e buon anno a tutti

VRista Junior L'avatar di gevin
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Da quello che hai scritto la tua vespina è del 70 o 71, quindi cerchi e scritta vanno bene e anche il bordoscudo se fosse del 71, per il colore controlla bene, il giallo cromo ufficialmente è usato dal 72, il tuo potrebbe essere un giallo positano, una foto ci aiuterebbe.
    Per informarti sul tuo modello puoi guardare anche qui http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html

Ragazzi ho controllato sul database ma non mi tornano i conti: come dicevo sopra o da qualche parte, ho perso il libretto della mia vespa e così ho inserito i dati nel database per il MIO telaio V5A1T737XXX ma non mi dà le info corrette; intanto il motore ha sigla V5A1M428XXX e non V5A2M come dice la scheda ed anche qui http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html non ho chiarito i dubbi, anzi. Il giallo che io ricordo non è il cromo, troppo chiaro, ma non mi sembra nemmeno il positano troppo scuro inoltre la sella era corta e nera, ha la ghiera sul faro, quattro buchi sotto il fanalino posteriore, sul serbatoio non ha quel bozzo all'interno, e soprattutto ha ruote piene da 9 pollici e non a stella come quella in foto, ha tre buchini sullo scudo anteriore dove c'era la targhetta in corsivo (c'era scritto vespa 50 tutto in linea), ha la staffa per la ruota di scorta, volano autoestraente e manopole, gommino asta serbatoio e guaine grigie, con stemma piaggio esagonale, tappo sterzo in tinta; insomma che vespa è la mia?Sono certissimo che fin quando l'ho ricevuta in regalo dal mio zio buonanima non era stata mai riverniciata.Qualcuno ne ha una simile da farmi vedere per regolarmi meglio?Grazie ragazzi!

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da gevin Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho controllato sul database ma non mi tornano i conti: come dicevo sopra o da qualche parte, ho perso il libretto della mia vespa e così ho inserito i dati nel database per il MIO telaio V5A1T737XXX ma non mi dà le info corrette; intanto il motore ha sigla V5A1M428XXX e non V5A2M come dice la scheda ed anche qui http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html non ho chiarito i dubbi, anzi. Il giallo che io ricordo non è il cromo, troppo chiaro, ma non mi sembra nemmeno il positano troppo scuro inoltre la sella era corta e nera, ha la ghiera sul faro, quattro buchi sotto il fanalino posteriore, sul serbatoio non ha quel bozzo all'interno, e soprattutto ha ruote piene da 9 pollici e non a stella come quella in foto, ha tre buchini sullo scudo anteriore dove c'era la targhetta in corsivo (c'era scritto vespa 50 tutto in linea), ha la staffa per la ruota di scorta, volano autoestraente e manopole, gommino asta serbatoio e guaine grigie, con stemma piaggio esagonale, tappo sterzo in tinta; insomma che vespa è la mia?Sono certissimo che fin quando l'ho ricevuta in regalo dal mio zio buonanima non era stata mai riverniciata.Qualcuno ne ha una simile da farmi vedere per regolarmi meglio?Grazie ragazzi!
    Io credo che tu non l'abbia letto perbene il post che ti ho segnalato http://old.vesparesources.com/restau...espa-50-r.html
    perchè vi sono tutte le risposte a quello che chiedi e confermano che la tua, a parte la ghiera del fanale ha tutti i suoi pezzi originali, ma una foto, acolori magari, di come si presenta ora?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •