la sigla del tuo motore è v5a1m?
i numeri del motore sono uguali a quelli del telaio? anche questo può aiutare a capire che modello è..
la sigla del tuo motore è v5a1m?
i numeri del motore sono uguali a quelli del telaio? anche questo può aiutare a capire che modello è..
Per le ruote, sicuramente escluod la terza. Mi sembra essere la prima......la faccenda si complica. Ora non posso, ma doamni faccio un servizio fotografico e posto.
Per magimao
Non ho visto il numero del motore....un altra cosa da fare...domani in tarda mattinata vi do un riscontro.
Grazie
si sarà fatto un
CTRL+X
e poi un
CTRL+V
Buongiorno a tutti,
ho allegato qualche foto per una vostra considerzione.
Non sono riuscito a capire il numero di " delle ruote, ma dalle foto si capisce essere la 10".
La sigla del motore è v5a1m.
A questo punto non c'è dubbio è una 50L allungata del 69, con manubrio, nasello (quest'ultimo in origine era di plasita o di metallo?) e ahimè anche ruote di una 50 special.
Non so cosa fare...lasciarla così "ibrida" o riportarla alle sue origini.....ci penserò.
Mi date anche un parere sulla carrozeria? è messa maluccio secondo voi?
Grazie
era quasi meglio il trapianto...
qui hanno fatto solo l'espianto
hanno tagliato la sua mascherina con portaclacson (nasello) in metallo e montato la mascherina special
devi ripristinare il suo nasellino
idem per tamburi, manubrio, ruote, fanale.......
ti vanno via un po' di soldi.
per le condizioni generali: non è spettacolare ma neanche un rottame
dalla foto del posteriore si vede un disallineamento tra ruota e asse del telaio - o hai il motore fuori squadro (silent block da cambiare) o il telaio
controlla anche il fronte........
Ciao sartana,
e si....se riesco a trovare pezzi usati a buon prezzo, ( mi preoccupano sopratutto il manubrio e i tamburi), la riporto al suo stato originale, altrimenti lascio che sia la mia 50 special...
La foto posteriore l'ho postata appositamente...so che ha un problema, infatti quando circolavo avevo l'ammortizatore posteriore che toccava leggermente sul pneumatico e il freno posteriroe rimaneva leggermente incastrato....non sono mai risucito a risolverlo.
Quanto prima inizierò lo smontaggio, ho intenzione di sverniciarmela da me, se poi vedo che il telaio ha bisogno di mani epserte la porto da un carrozziere, il motore invece direttamente dal meccanico.
Saluti