Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Differenze 50 Special da 50 L

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di jackassassin
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Cantagallo
    Età
    50
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    si sarà fatto un
    CTRL+X
    e poi un
    CTRL+V

  2. #2

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Buongiorno a tutti,

    ho allegato qualche foto per una vostra considerzione.

    Non sono riuscito a capire il numero di " delle ruote, ma dalle foto si capisce essere la 10".

    La sigla del motore è v5a1m.

    A questo punto non c'è dubbio è una 50L allungata del 69, con manubrio, nasello (quest'ultimo in origine era di plasita o di metallo?) e ahimè anche ruote di una 50 special.

    Non so cosa fare...lasciarla così "ibrida" o riportarla alle sue origini.....ci penserò.

    Mi date anche un parere sulla carrozeria? è messa maluccio secondo voi?
    Grazie
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  3. #3
    Banned VRista Junior
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Età
    46
    Messaggi
    240
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Citazione Originariamente Scritto da mastone81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho allegato qualche foto per una vostra considerzione.

    Non sono riuscito a capire il numero di " delle ruote, ma dalle foto si capisce essere la 10".

    La sigla del motore è v5a1m.

    A questo punto non c'è dubbio è una 50L allungata del 69, con manubrio, nasello (quest'ultimo in origine era di plasita o di metallo?) e ahimè anche ruote di una 50 special.

    Non so cosa fare...lasciarla così "ibrida" o riportarla alle sue origini.....ci penserò.

    Mi date anche un parere sulla carrozeria? è messa maluccio secondo voi?
    Grazie
    è propio una 50 l
    il nasello in origine era di metallo ne sono sicuro perchè avevo una 50 l del 69!

  4. #4
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Rimini
    Età
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    25

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Citazione Originariamente Scritto da mastone81 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

    ho allegato qualche foto per una vostra considerzione.

    Non sono riuscito a capire il numero di " delle ruote, ma dalle foto si capisce essere la 10".

    La sigla del motore è v5a1m.

    A questo punto non c'è dubbio è una 50L allungata del 69, con manubrio, nasello (quest'ultimo in origine era di plasita o di metallo?) e ahimè anche ruote di una 50 special.

    Non so cosa fare...lasciarla così "ibrida" o riportarla alle sue origini.....ci penserò.

    Mi date anche un parere sulla carrozeria? è messa maluccio secondo voi?
    Grazie

    era quasi meglio il trapianto...
    qui hanno fatto solo l'espianto
    hanno tagliato la sua mascherina con portaclacson (nasello) in metallo e montato la mascherina special
    devi ripristinare il suo nasellino

    idem per tamburi, manubrio, ruote, fanale.......

    ti vanno via un po' di soldi.

    per le condizioni generali: non è spettacolare ma neanche un rottame
    dalla foto del posteriore si vede un disallineamento tra ruota e asse del telaio - o hai il motore fuori squadro (silent block da cambiare) o il telaio
    controlla anche il fronte........

  5. #5

    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    roma
    Messaggi
    16
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Ciao sartana,

    e si....se riesco a trovare pezzi usati a buon prezzo, ( mi preoccupano sopratutto il manubrio e i tamburi), la riporto al suo stato originale, altrimenti lascio che sia la mia 50 special...

    La foto posteriore l'ho postata appositamente...so che ha un problema, infatti quando circolavo avevo l'ammortizatore posteriore che toccava leggermente sul pneumatico e il freno posteriroe rimaneva leggermente incastrato....non sono mai risucito a risolverlo.

    Quanto prima inizierò lo smontaggio, ho intenzione di sverniciarmela da me, se poi vedo che il telaio ha bisogno di mani epserte la porto da un carrozziere, il motore invece direttamente dal meccanico.

    Saluti

  6. #6
    VRista Junior L'avatar di jackassassin
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    Cantagallo
    Età
    50
    Messaggi
    229
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    era quasi meglio il trapianto...
    qui hanno fatto solo l'espianto
    hanno tagliato la sua mascherina con portaclacson (nasello) in metallo e montato la mascherina special
    devi ripristinare il suo nasellino

    idem per tamburi, manubrio, ruote, fanale.......

    ti vanno via un po' di soldi.

    per le condizioni generali: non è spettacolare ma neanche un rottame
    dalla foto del posteriore si vede un disallineamento tra ruota e asse del telaio - o hai il motore fuori squadro (silent block da cambiare) o il telaio
    controlla anche il fronte........
    Quoto in pieno !

  7. #7
    L'avatar di hellnyc
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Età
    42
    Messaggi
    6
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: Differenze 50 Special da 50 L

    fantastico post ragazzi!! io ho lo stesso identico problema e ho trovato qui una giusta soluzione!! ho una 50 L del 69 3 marce "camuffata" da 50 special.... non vedo l'ora di rimetterla apposto.... appena posso vi posto delle foto così mi date qualche consiglio! grandissimi!! :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •