Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora?
Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale
Ivan perchè non cominci a prendere un telaio con i documenti allora?
Molti pezzi originali li ho reperiti al mercato di poggioreale
io sono del parere di cercarla almeno intera....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
sono appena stato su ebay!!!
i prezzi sono allucinanti
secondo voi come cosa e dove mi conviene cercare???
ciao ivan anche io sono di Napoli...eh in effetti i prezzi sono quelli che sono..
Io avevo una special (che rimpiango di averla tolta che poi mi sono consolato con una 50 R)
E quella che porto ancora nell'avatar,la trovai tramite un amico di un amico...pagai 900€ comprese spese libretto e targa nuova..ti posso dire che di motore era perfetta ma di carrozzeria aveva le pedane non messe troppo bene..quindi o trovi la botta di culo o preparati a spendere almeno 7-800€ portandoti a casa comunque qualcosa da restaurare anche in un secondo momento...
anche se ho visto che sei partito da 6-700 e sei sceso a 5-600..purtroppo con cosi poco (sempre senza botta di culo) ti porti via massimo un pk.. (non ho nulla contro i pk...ma sicuramente imho non sono il massimo della piaggio).
Comunque sei riesci a prenderla a spese tue è una grande soddisfazione,te lo assicuro..
A parte che il motore si può prendere già bello e funzionante, mi spieghi come intendevi restaurarla da te?
In ogni caso qui trovi tanta gente disposta a darti una mano e per i prezzi lascia perdere gli speculatori , tieni gli occhi aperti e abbia pazienza!
la mia l'ho pagata intera e originale 170 euro
Abbi pazienza, e vedrai che riuscirai ad esaurire il tuo sogno. Non avere fretta! Io ho fatto così.