Ciao, i miei amici mi hanno regalato per le nozze una vespa et3 elettronic del 77, volevo sapere se la sella originale aveva la chiusura con la chiave o no. Ciao a tutti
Ciao, i miei amici mi hanno regalato per le nozze una vespa et3 elettronic del 77, volevo sapere se la sella originale aveva la chiusura con la chiave o no. Ciao a tutti
Ma allora non ti fidi proprio!!! la sella con la serratura era un aftermarket dell'epoca che a richiesta veniva montata direttamente dal concessionario prima della consegna della vespa...
PS benvenuto su VR!!!
Corrado
Come sta la mia vespa
Due foto????
Ah, il matrimonio.......
.....e le foto..?????
mmmhhhhhh![]()
Accidenti che bel regalo...averne di amici così
Visto che il caro amico Alessio non riesce a mettere due foto due ci penso io..... che oltre mi sono occupato del rispristino della pedana
che era seriamente compromessa nella parte sinistra da un taglio che quasi l'aveva divisa in due..... e il vecchio proprietario aveva rammendato con toppe imbullonate e rivettate trivellandola di fori
![]()
![]()
che bella complimenti......
ed auguri per il matrimonio......![]()
Se i miei amici mi regalassero una et3 o comunque una vespa, mi andrebbe bene anche senza sella, non starei proprio a guardare se ha serratura o levetta![]()
Bella vespa, complimenti.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
che culo....
io l'et3 ivece me la son presa con parte dei soldi che mi avevano regalato per le nozze! in fin dei conti...mi avevano detto ti ci compri qualcosa che ti piace!![]()
complimenti...begli amici!!!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si sono stati bravi![]()