Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo205 Visualizza Messaggio
Roberto Patrignani è stato senza dubbio una bella persona, che ha dedicato la vita alla passione per le due ruote e per il viaggio. Molto significativa è stata la parentesi Vespistica della sua carriera di viaggiatore, motociclista, giornalista e scrittore. Dei suoi trascorsi lettearario-vespistici mi sono occupato nel mio Weblog dedicato

chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205: Roberto Patrignani

Un rammarico per me scoprire tradivamente che abitava a qualche decina di km da me e che aveva sempre tempo per ricevere la visita da parte dei suoi estimatori.
Qualche tempo dopo la sua scomparsa suo figlio Franco - che ha messo in piedi il sito dedicato al padre - mi contattò via mail per manifestarmi il suo apprezzamento.

Ciao, adesso faccio la figura del pirla...:ma e' da un po di tempo che ho questo dubbio:
Vespa resources e VOL sono imparentati?
Trovo interessantissimi entrambi anche se VOL a mio avviso e' piu' pubblicizzato (se ne parla nel tuo bellissimo libro "asta la fin del mundo.. in vespa, se ne parla ne " il rettilineo e' una tortura" e sicuramente in altri libri che ora non ricordo), mentre non mi risultano citazioni di Vesparesources,di cui pero sono piu' assiduo..
in piu' vedo che molti utenti sono comuni...

Abbiate pietà di me e della mia ignoranza....

Ciao!!!