Citazione Originariamente Scritto da signorhood Visualizza Messaggio
Ma poi . . . se l'è sposata la giapponesina?
Quell'immane fatica, quel viaggio ancestrale di ogni essere vivente teso all'accoppiamento . . . si sa se l'ha raggiunto il nostro italico vespista?
Beppe l'ho conosciuto di persona ancora pima che partisse. Fu invitato (e c'era pure Saky, la giapponesina) al festival dei viaggiatori di Anghiari (AR) per raccontare come viene in mente un'idea del genere e come la si organizza. Tanto per darvi un'idea sappiate che si finanziò vendendo all'asta a buon prezzo una collezione completa di carte dei Pokemon o Yughi-o, oltre a vendere durante la sua conferenza al pubblico presente oggetti vari tra cui un set di grimaldelli da scasso...

L'ho rivisto sempre ad Anghiari quest'anno

Conclusa con successo la seconda edizione del "Festival del Racconto di Viaggio" | Valtiberina | Attualita

...tornando al suo viaggio ancor prima di arrivare alla meta seppe che la fanciulla si era messa con un altro (giuro!) ma sono rimasti in buoni rapporti, tanto che lui ha lasiato li la vespa e le ultime news mi dicono si stia organizzando per andare a riportarla a casa. Via terra of course