Ah ecco...dal VS3 in poi il raddrizzatore ha subìto modifiche...
gli sono bastati pochi "moriammazzato" allora...
La mia quando la comprai nel 2006 per 800 neuri, aveva l'accensione
modificata senza batteria e con la bobina A.T. interna e, dopo averla
restaurata, avevo messo la bobina A.T. esterna ma non andava molto,
era floscia, sembrava spompata.
Mi misi di buona lena a ripristinare l'accensione come era in origine ma
ho avuto sempre un sacco di problemi (batteria che si scaricava,
condensatori made in Merdcong che duravano da Natale a S.Stefano,
puntine fasulle, ponte a diodi che caricavano un'ora si e una no, bobine
A.T. esterne che erano belle e basta ecc.ecc.) e allora decisi di applicare
un'accensione elettronica Ducati del PX...e da allora, finalmente, non ho
avuto più problemi e quando vado di notte in giro finalmente vedo la
strada che percorro, lo stop funziona, il clacson pure...