Citazione Originariamente Scritto da Gino_94 Visualizza Messaggio
con il tagli intendo, citi solo in parte quello che dico,cioe quello che vuoi evidenziare...
poi il circolare?...non ho mai sentito che qualche assicurazione faccia rivalsa dopo un sinistro per un motore della stessa cilindrata non suo,visto che non vedo come lo verrebbero a sapere,ne persone che si sono trovate il mezzo sequestrato per un motore della cilindrata omologata,non suo,che esternamente cambia solo una sigletta,che neanche in motorizzazione a collaudo fatto, conoscevano dove era punzonata..
..non vedo tutta questa precisione e fiscalità...
Allora ti consiglio, se ne hai voglia, di rubare solo se sei sicuro di non avere testimoni e di delinquere sempre senza che nessuno si accorga che lo fai!

Ma che razza di discorsi sono!!!

Se commetti un'azione illegale, questa è e rimane illegale anche se non se ne accorge nessuno! Sia che si rubi una mela che se si ammazza una persona!

Vuoi farlo? Bene, sei padrone delle tue azioni ed informato delle eventuali conseguenze! Ma non venire a chiedere consigli sul come fare in questo sito e neanche a dirci quello che vuoi fare o a chi ti rivolgi! Questo è un sito pubblico, controllato dalle forze dell'ordine. Devo farti un disegno di quello che significa?!?

Per inciso, quello che tu hai sentito o meno sulle conseguenze di circolare con un motore diverso dalla norma, oltre al fatto che ci si potrebbe riempire un'enciclopedia, non interessa a nessuno!

Per il momento sei ammonito, e questa discussione viene chiusa! Se vuoi continuare a fare parte di questa comunità, ti consiglio a rivedere i tuoi atteggiamenti.

Gino