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Risultati da 26 a 29 di 29

Discussione: Help!

  1. #26
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Citazione Originariamente Scritto da macellaio doc Visualizza Messaggio
    Questo non lo so, se è così, non mi sembra comunque il caso regalare soldi ad un verniciatutto, io valuterei bene, i carrozza che con 500 euro ti fanno la vespa o sono amici oppure non lo so quanto sia il caso di fidarsi, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole



    Niente giustifica l'uso del flex su di un motore, quando io vado dal meccanico non gli faccio spaccare tutto per risparmire 10 euro senza sapere che danni collaterali possono uscire fuori.
    Poi se tu mi sai dimostrare una occasione in cui conviene "sminchiare" (come dice simone) un motore



    Che fortunello allora, o sono diventato orbo, oppure ho tre, 2 travasi praticamente nuovi, uno dell'epoca, uno ricevuto in regalo insieme ad una vespa 50 a pezzi ed uno pagato 32 euro online, compresa spedizione, nuovo pronti da montare
    se, in questo caso, il banco era inchiodato, la biella andava ugualmente cambiata
    la termica: costo di più una rettifica ad un 75 o un 75 DR nuovo?

    molte volte conviene riparare
    alcune conviene sostituire

  2. #27
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se, in questo caso, il banco era inchiodato, la biella andava ugualmente cambiata
    la termica: costo di più una rettifica ad un 75 o un 75 DR nuovo?

    molte volte conviene riparare
    alcune conviene sostituire
    Forse hai ragione sai ? E' che l'immagine di un flessibile che taglia in due un GT è davvero inquietante..
    anche se probabilmente tanto pratica quanto poco romantica..

  3. #28

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    allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..

  4. #29
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Citazione Originariamente Scritto da andrea16 Visualizza Messaggio
    allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..
    Fatti un preventivo generale, considerando anche le ranelle, cosi : dato un budget ti ci muovi dentro meglio facendo delle scelte. Del tipo: voglio spendere al massimo X e a quel punto sei tu che decidi.

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