Io apprezzo la tua voglia di originalità, ma fidati che se tieni tutto originale e un gt 75cc, magari un tranquillo DR 3 travasi, vedrai che è molto simile all'originale ed è molto affidabile...In poche parole, è un chiodo come un 50cc originale![]()
Io apprezzo la tua voglia di originalità, ma fidati che se tieni tutto originale e un gt 75cc, magari un tranquillo DR 3 travasi, vedrai che è molto simile all'originale ed è molto affidabile...In poche parole, è un chiodo come un 50cc originale![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
aperto per aperto e tagliato per tagliato.. fatti un bel giro nel forum (officina smallframe, tuning smallframe) prima di decidere che Gt acquistare che magari una svegliatina alla ragazza non ti dispiace dargliela..
Originale lo trovi ma trovi facilmente anche di meglio..
Perchè non apri una discussione apposita dopo avere letto tutti i 3d che trovi sull'argomento con il tasto cerca ?
mi piacerebbe anche dargli una svegliatina, solo che la vespa non la terrò io, i genitori di chi la prenderà vogliono assolutamente che non sia preparata in nessun modo, vogliono stare tranquilli... ho dato una veloce scorsa alla sezione vendo e ho visto che qualcosa c'è, durante la settimana approfondirò...ho parlato col meccanico prima, ha detto che s'era visto di tagliare la biella
... son capitato proprio male!
grazie mille!!
ho pensato che il meccanico lo lascerò stare d'ora in poi...lunedì ho appuntamento dal carrozziere per la sabbiatura e saldatura; quanto potrà chiedere per un lavoro così? deve saldare due crepe nella pedana dx, di fianco la pedana della messa in moto, ribattere un po' lo scudo, sabbiare e dare il primer... spero non oltrepassi i 400 euro, è una pia speranza?
uhm....dipende che carroziere trovi ;) il più economico che ho trovato in pordenone beach è 700 euro con sabbiatura e al max una botta da tirare su... per la saldatura io mi sono fatto saldare tutto da un amico!
Ciao e benvenuto
Non ho ben capito se questa sarà la tua vespa o la sistemi per qualcun altro.
Se fosse per te e vuoi un lavoro ben fatto supererai sicuramente le 400 euro di carrozzeria+sabbiatura. Per mia esperienza con quella cifra ti verniciano una vespa senza smontarla, giusto coprendo con il nastro le parti da non verniciare (tipica rinfrescata anni '80...)
Risparmiati i soldi del meccanico facendo con i tuoi pochi mezzi e l'aiuto del forum, e spendi qualcosa in più per una carrozzeria ben fatta!
intanto vi posto qualche foto che ho appena fatto... che ne dite? li vale i 450 euro che è stata pagata?