Risultati da 1 a 25 di 29

Discussione: Help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    20

Riferimento: Help!

Citazione Originariamente Scritto da andrea16 Visualizza Messaggio
    mi piacerebbe anche dargli una svegliatina, solo che la vespa non la terrò io, i genitori di chi la prenderà vogliono assolutamente che non sia preparata in nessun modo, vogliono stare tranquilli... ho dato una veloce scorsa alla sezione vendo e ho visto che qualcosa c'è, durante la settimana approfondirò...ho parlato col meccanico prima, ha detto che s'era visto di tagliare la biella ... son capitato proprio male!

Assassino!
    Ho capito, domani ti guardo nelle cassette dei ricambi, ma non ti assicuro un granchè perchè tendo a non vendere quello che ho

grazie mille!!
    ho pensato che il meccanico lo lascerò stare d'ora in poi...lunedì ho appuntamento dal carrozziere per la sabbiatura e saldatura; quanto potrà chiedere per un lavoro così? deve saldare due crepe nella pedana dx, di fianco la pedana della messa in moto, ribattere un po' lo scudo, sabbiare e dare il primer... spero non oltrepassi i 400 euro, è una pia speranza?

VRista Senior L'avatar di vints
    Potenza Reputazione
    16

grazie mille!!
    ho pensato che il meccanico lo lascerò stare d'ora in poi...lunedì ho appuntamento dal carrozziere per la sabbiatura e saldatura; quanto potrà chiedere per un lavoro così? deve saldare due crepe nella pedana dx, di fianco la pedana della messa in moto, ribattere un po' lo scudo, sabbiare e dare il primer... spero non oltrepassi i 400 euro, è una pia speranza?
    Metti qualche foto così sapremmo darti consigli più dettagliati.

VRista Junior L'avatar di scaton
    Potenza Reputazione
    15

uhm....dipende che carroziere trovi ;) il più economico che ho trovato in pordenone beach è 700 euro con sabbiatura e al max una botta da tirare su... per la saldatura io mi sono fatto saldare tutto da un amico!

VRista Senior L'avatar di mimmole
    Potenza Reputazione
    17

grazie mille!!
    Ciao e benvenuto
    Non ho ben capito se questa sarà la tua vespa o la sistemi per qualcun altro.
    Se fosse per te e vuoi un lavoro ben fatto supererai sicuramente le 400 euro di carrozzeria+sabbiatura. Per mia esperienza con quella cifra ti verniciano una vespa senza smontarla, giusto coprendo con il nastro le parti da non verniciare (tipica rinfrescata anni '80...)
    Risparmiati i soldi del meccanico facendo con i tuoi pochi mezzi e l'aiuto del forum, e spendi qualcosa in più per una carrozzeria ben fatta!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •