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Discussione: Help!

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    se, in questo caso, il banco era inchiodato, la biella andava ugualmente cambiata
    la termica: costo di più una rettifica ad un 75 o un 75 DR nuovo?

    molte volte conviene riparare
    alcune conviene sostituire
    Forse hai ragione sai ? E' che l'immagine di un flessibile che taglia in due un GT è davvero inquietante..
    anche se probabilmente tanto pratica quanto poco romantica..

  2. #2

    Riferimento: Help!

    allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di otrebor
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    Citazione Originariamente Scritto da andrea16 Visualizza Messaggio
    allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..
    Fatti un preventivo generale, considerando anche le ranelle, cosi : dato un budget ti ci muovi dentro meglio facendo delle scelte. Del tipo: voglio spendere al massimo X e a quel punto sei tu che decidi.

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