se Marben dice che va bene quello.. dubbi non averne. Infatti. in ogni caso sul minimo ti puoi regolare con la vite dietro.
Se, tuttavia non bastasse potrai sempre in un secondo momento tappare il foro sul getto del minimo nel filtro con un po' di bicomponente metallico ma vedrai che non servirà. La trovi con la vite la giusta combinazione ed hai anche un motore più pronto in uscita dalle curve.

per quanto riguarda la vite dietro: avvita tutto, svita di due giri e mezzo, accendi la vespa, scaldala un po' , lasciala andare al minimo e tenendo un filo (ma davvero poco) accellerato svita pian piano la vite, fino a quando la vespa incomincerà a fare fatica borbottando, da li riavvita mezzo giro e ci sei. dopo fatti un giro e controlla sopratutto tra il passaggio prima e seconda(tirando un po') e tra terza e seconda se la vespa sborbotta o ha vuoti. piu o meno è questo il metodo per carburare il minimo, piu facile a farsi che a dirsi ! A qual punto passerai un po' di giorni a aprire un quarto, chiudere un quarto .. benvenuto nel club !

ma scusa... visto che paghi una spedizione non ti conviene comprarti tre quattro getti del max cosi hai tutto quello che ti serve per risolvere definitivamente ?

e poi ricorda: per come la vedo io (ed è ovviamente opinabile) meglio un filo grasso e cambiare (o bruciare e riverniciare) la marmitta 1000 km prima, piuttosto che che un po' magro e cambiare il GT dopo 1000 km.. Tra nocciola e caffè.. c'è anche il caffè alla nocciola..