Citazione Originariamente Scritto da Claudius750 Visualizza Messaggio
Scusa se ti disturbo ancora, ho letto la guida per la sostituzione dei getti, ma non ho capito una cosa. Bisogna comprare tutto nuovo o si riutilizza quello che sta già montato di serie? E nel caso bisogna comprare i nuovi getti con i numeri inseriti nella guida?
Grazie
Devi comprare dei getti più grandi.Naturalmente se si apre la scatola del carburatore per cambiare i getti,non puoi rimontare quelli di serie,non otterresti nessun beneficio.
La guida che hai visto tu serve per pulire i getti,quindi,una volta estratti i getti e puliti li rimonta.Nel caso in cui si scatalizza o si mette una marmitta più "aperta" bisogna estrarrei getti e sostituirli con quelli consigliati.
Citazione Originariamente Scritto da Marcadiego Visualizza Messaggio
Anche io con la candela nuova ho avuto problemi di lettura, appena messa risultava sempre bianca, ho dovuto fare un pó di km per vedere il colore giusto...considera anche che col freddo la carburazione si smagrisce un pelo...
Io la prova della candela la ho fatta con tutte due le candele e devo dire che mi hano dato lo stesso esito,è chiaro che quella vecchia,essendo orma NERA mi ha dato un color nocciola scurissimo,mentre quella nuova un color nocciola scuro.