Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
Si quelli li conosco, però in parecchi (tra cui il mio meccanico) mi han assolutamente sconsigliato i filtri polini e in genere i filtri...sai se esiste un 24 dotato d'origine?
Io sinceramente non li ho ancora provati i filtri polini ma son tentato per il 24 phbl che ancora dovrei montare, perchè in sterrato farebbero bene il loro lavoro..Quando ho preso il 24 usato il venditore mi ha fornito anche il filtro polini Airbox, la maggior parte delle persone dice di trovarsi bene, però l'effetto filtrante non è assolutamente paragonabile a un filtro in spugna.
Altrimenti esiston dei filtri sia a cono che cilindrici, avvolti da retina metallica, di questi non ne so nulla..

Vorrei aggiungere questo: bisogna valutare il perchè meccanico ecc ti hann sconsigliato i filtri in genere, se per le prestazioni sono daccordo, ma per il resto il filtro deve fare il lavoro di filtraggio, quindi credo che almeno un filtro conchiglia ci va nella vespa, io mai girerei senza filtro specialmente sul motore elaborato.