Ma la benzina ti esce dal buco della leva dell'aria/comando del rubinetto? Non ci dovrebbero essere le 2 guarnizioni rotonde di gomma?
il 28Phbh non l'ho ancora comprato,i fondi stanno finendo e non vorrei spendere 100 euro per un carburatore..Da quello che ho letto è il migliore qualità/prezzo anche in termini di ricambi
E perchè non metti in fondo al vano carburatore una pezza bella spessa e assorbente? Quando è molto sporca la butti e ne metti un'altra.
Io non rischierei di sballare la carburazione..
PS: Mi fa lo stesso difetto il mio specialino con il 16/10 portato a 16/16. E ogni volta mi tocca lucidare le pedane!
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Hai ragione, dopo una tirata la candela è nera e fino a metà gas spara tantissimo... ..Devo calare almeno 2/4 punti.
E' fra le cose che mi riprometto di fare e accantono sempre!
Anche se comunque monto un 66 nell'85dr lavoricchiato... Sono convinto che il filtro che ho sia sporco o comunque tappi molto..
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
a meno che tu non fai cross con la vespa, se hai il gommotto (la cipolla in gergo) al collettore e un bello straccio unto sotto hai una precamera praticamente isolata - mai messo filtri a un 22-24 in vita mia
e il 22 va benissimo, stai tranquillo
2 mm sul diffusore sono un'inezia
Non risolvi nulla con il filtro
pensaci
è come avere una perdita nel rubinetto di casa e tamponarla con un bicchiere
appena il bicchiere si riempie, l'acqua esce di nuovo
fai come ha detto Vespista46 - uno straccetto sotto il vano carburo e se a posto
e poi.....la vespa sbrodolante, fa racing!!!