La sig. Rina........mi ha detto che durante l'estate molti turisti Inglesi-Tedeschi, fanno un salto da lei e si caricvano.....loro di ricambi e lei di soldi....
La sig. Rina........mi ha detto che durante l'estate molti turisti Inglesi-Tedeschi, fanno un salto da lei e si caricvano.....loro di ricambi e lei di soldi....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Signorina, prego!!!![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ma e' quella che gradisce la compagnia del sig.hood?![]()
Proprio lei!!!
Pensa che signorhood adocchiò uno o due cerchi di VS1 completi di copertura e le chiese cosa costassero. Lei gli rispose che poteva prenderli e lui, ovviamente, non se lo fece dire due volte. Dopo moooooolto tempo, lei gli disse che non glieli aveva mai pagati e lui "ma se mi aveva detto di prenderli?". Insomma, capito il personaggio?
Come facciano a sopportarla, io proprio non riesco a capirlo. A tutto c'è un limite!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!