Ok, grazie mille, ora so che dovrò contattare il vecchio proprietario e speriamo bene!Vi farò sapere
Ok, grazie mille, ora so che dovrò contattare il vecchio proprietario e speriamo bene!Vi farò sapere
Scusate ma dato che sono riuscito a ritrovare l'intestatario come credete sia più opportuno muoversi?E cosa dovrei chiedere?grazie a tutti
Ma sta moto l'hai già comprata?
Se sei in trattativa io valuterei bene se prenderla o meno, e se il prezzo non fosse veramente basso lascerei perdere.
Non non ancora ma il prezzo è conveniente
Si, ma se non puoi farla circolare non deve superare il valore dei ricambi che ne puoi ricavare![]()
Gli dici che ti dispiace disturbarlo ma, visto che ti è stata proposta una moto che risulta intestata a lui con perdita di possesso, vorresti regolarizzare la situazione, facendo la reimmissione in possesso e relativo passaggio di proprietà. Potete fare tutto al PRA in 20 minuti (purché ci siano i documenti!) e ti offri di pagargli il disturbo.
Se non ne vuole sapere, lascia perdere!
Ciao, Gino
Finalmente sono riuscito a contattare la persona che è disposta a fare il rientro in possesso. Si recherà all'aci con il documento che a suo tempo gli rilasciò il pra, per informarsi e fare il rientro ma non so se ha bisogno di qualche documento o devo esserci anche io o mi posso fare una delega?
per spendere meno, dovrebbe fare contemporaneamente al rientro in possesso anche il passaggio di proprietà a tuo nome, ma gli serve almeno una copia di un tuo documento valido e del tuo codice fiscale e, comunque, a meno di fargli una delega dal notaio, ci devi essere presente tu.
Si fa tutto allo sportello STA del PRA (ma i documenti chi li ha?).
Ciao, Gino
queste situazioni un po' complicate mi intrigano......![]()
Dunque la situazione è questa: i documenti (e la moto ) li ha il concessionario e ora dovrei acquistare la moto da lui facendomi fare un atto di vendita?
Poi dovrei andare dal vecchio proprietario ed insieme a lui fare il rientro in possesso e passaggio di proprietà ( ma per il rientro c'è bisogno anche di una Denuncia di ritrovamento o Provvedimento di consegna??).