beh sinceramente con le foto non credo si capisca meglio....in pratica il manubrio non segue la ruota....poichè l'incavo dove passa il bullone che stringe il manubrio è leggermente "addolcito negli spigoli" di conseguenza mi crea un gioco che non riuscivo ad eliminare.
Oggi ho tolto lo sterzo e ho inserito una lamierino fra piantone sterzo e sede dello stesso nel manubrio in modo da farlo andare bello stretto, infatti per infilarcelo per bene sono andato giù a colpetti di martello (uno leggero) poi inserito il bullone, stretto al massimo delle mie forze e il gioco è scomparso...qualche giretto per provare e tac....camminandoci si deve essere assestata per bene la forcella e ora mi ritrovo con il cuscinetto leggermente lento e quindi con lo sterzo che balla appena...domani mi ritoccherà ritogliere il manubrio, avvitare i dadi sul cuscinetto superiore...mettergli una goccia di frena filetti reinserire il lamierino goccia di frena filetti....aspettare qualche oretta stop, lavoro compiuto.
Spero solo di riuscire a togliere il manubrio senza troppa fatica.
ragazzi ho appena ordinato i getti per il mio carburatore... quelli che ho sono :
calibratore 160
emulsionatore BE1
getto max 100 e 82
ho ordinato :
calibratore 150
calibratore 120
getto max 110
così dovrei avere un pò di combinazioni da poter sfruttare
anche se credo che la migliore sia calibratore 150 emulsionatore BE1 max 110 oppure 100
secondo voi??
Grazie mille per i consigli