Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Restauratori zona Napoli e provincia

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Restauratori zona Napoli e provincia

Salve a tutti.
    Devo restaurare un PX 150 e vorrei sapere se conoscete un buon restauratore in zona Napoli, che faccia un lavoro fatto bene, quanto chiede e quanto tempo impiega.

Grazie per l'attenzione.

VRista DOC L'avatar di FranKesco
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Restauratori zona Napoli e provincia

Sa vuoi, conosco un ottimo meccanico a Torre del Greco, scrupoloso e preciso come pochi... però non fa lavori di carrozzeria...

Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.

Potenza Reputazione
    15

No.. come da titolo cerco restauratori, per ora mi interessa lavori di sabbiatura e riverniciatura.. Oltre a una riparazione di una piccola crepa.. per il motore (che è comunque funzionante) vedrò dopo..

VRista Senior L'avatar di Abakos
    Potenza Reputazione
    15

un RESTAURATORE è davvero difficile da trovare... Se conosci un buon carrozziere conviene portarla da lui (ovviamente se è di fiducia).
    Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
    Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Abakos Visualizza Messaggio
    un RESTAURATORE è davvero difficile da trovare... Se conosci un buon carrozziere conviene portarla da lui (ovviamente se è di fiducia).
    Di restauratore ne conosco uno.. però già immagino che chiederà cifre troppo alte (una 50 special la vende a 2300 €) comunque per restauratore intendo anche carrozzieri che sappiano fare un ottimo lavoro.. ovvio.

VRista Senior L'avatar di giuseppets
    Potenza Reputazione
    15

ciao marek. il mio meccanico effettua anche lavori di carrozzeria portandola da un suo amico carrozziere...
    comunque il problema è che ci vogliono parecchi soldi per un lavoro fatto bene.
    sabbiatura 150 (dove va lui, io ne ho trovato uno che la fa per 100 ma la devo portare io) , verniciatura + botte 600 almeno.
    motore nuovo fai 200, pezzi etc, facciamo 250. io penso che meno di 1500 non ti chiede il mio amico.
    pensa che in questi giorni inizia a farmi la vbb... che ho preso da poco e a breve presenterò sul sito.
    si trova ai colli aminei nel caso fammi sapere
    ciao!!!

Potenza Reputazione
    15

Fa un restauro completo? Anche sostituzione di pezzi e aggiunta di pezzi mancanti? (frecce, sella ecc..)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •