io ho già una champions è la prova già fatta.....seconda folle rincorsa.....e nada.....sembra soffocata.... e sento uno strano "sfiato"....mah....come dicevo il carburatore e pulitissimo....
io ho già una champions è la prova già fatta.....seconda folle rincorsa.....e nada.....sembra soffocata.... e sento uno strano "sfiato"....mah....come dicevo il carburatore e pulitissimo....
a sto punto io proverei a fare questa prova staccando tutte le connessioni elettriche (isolandole) ovviamente tranne cavo candela... In pratica apri la morsettiera che collega motore/telaio in basso al motore e stacca i tre cavi connessi mettendo del nastro isolante sui terminali, poi prova a farla partire di seconda, se va vuol dire che qualche cavo è cotto e/o a massa...
Dicette Pullecenella: Mangiammo e bevimmo finché c'è uoglio a 'sta lucerna, chi sa si all'auto munno c'è lanterna chi sa si all'auto munno c'è taverna.
Disse Pulcinella: Mangiamo e beviamo finché c'è l'olio nella lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una lanterna, chissà se all'altro mondo c'è una taverna.
dopo la prova la candela è bagnata, giusto?
verifica che ci sia corrente con la candela
se fa scintilla
CHIUDI LA BENZINA
non montare la candela e spingi, spedivella, o fai quel che puoi per sgolfarla
fai girare a vuoto il motore per un po'
poi
SEMPRE A BENZINA CHIUSA
rimonti la candela
tiri aria
non dai gas
e spingi in seconda
prova effettuata ma dopo un buon 5 minuti....nulla
sembra sempre sul punto di partire ma nullaaa......
help....!!
La testa l'hai tirata bene? Il pistone è stato montato nel suo verso? Controlla un po lo statore...
allora credo di si il pistone non l'ho toccato....per lo statore non ho capito bene cosa dovrei fare?????
scoppio....nessuno acccenno direi...."quasino"
Scusate una osservazione forse stupida...ma la scintilla non dovrebbe provarla a fare sul gt e non sulla carrozzeria?;)...