Speriamo... cosi mi tolgo un pensiero... non mi va quando la passione per la vespa mi ciula... e non sarebbe la prima volta![]()
Speriamo... cosi mi tolgo un pensiero... non mi va quando la passione per la vespa mi ciula... e non sarebbe la prima volta![]()
nella mia è stato modificato.....quasi sicuramente.....mi dite come si inserisce una foto che ve lo faccio vedere?
link di prova....non so se funziona....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
vediamo se janly71 ci posta la foto del suo telaio cosi confrontiamo![]()
La punzonatura della sigla di omologazione e della sigla del modello della vespa è differente dalla punzonatura dei numeri del telaio e delle stellette, e per un motivo molto semplice: i numeri di telaio venivano punzonati a mano, gli altri no. Anche i caratteri, in genere, sono diversi.
La stessa cosa accade anche per la punzonatura del carter motore.
Poi, lettere e numri della punzonatura, devono corrispondere, nello stile, a quelli riportati sulla scheda tecnica d'omologazione di ogni modello, che potete trovare, quasi tutte, qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione
Ciao, Gino