vediamo se janly71 ci posta la foto del suo telaio cosi confrontiamo![]()
La punzonatura della sigla di omologazione e della sigla del modello della vespa è differente dalla punzonatura dei numeri del telaio e delle stellette, e per un motivo molto semplice: i numeri di telaio venivano punzonati a mano, gli altri no. Anche i caratteri, in genere, sono diversi.
La stessa cosa accade anche per la punzonatura del carter motore.
Poi, lettere e numri della punzonatura, devono corrispondere, nello stile, a quelli riportati sulla scheda tecnica d'omologazione di ogni modello, che potete trovare, quasi tutte, qui: Vespa Resources Forum - Download - Schede tecniche di omologazione
Ciao, Gino
spero che sia cosi.... gentilissimo e soprattutto grazie...
è comunque un conforto...
che mi consigliate di fare? prima di togliere la vernice vecchia non di notava proprio nulla....
la situazione non è assolutamente buona perchè ti ritrovi in mano un telaio che non è assolutamente in regola con il C.D.S. se puoi, vedi la possibilità di ritornare sui tuoi passi e farti ridare i soldi da chi te l'ha venduto. Escluderie a mio avviso la possibilità di rimettere in strada il mezzo sia dalla complessità dell'operazione e sia dal costo che rapportato al mezzo credo non dia un tornaconto.
attendi comunque qualche altro suggerimento,poi comunque resta a te la personale decisione sul da farsi