special faro tondo (revival o tamarrata???)
con una marea di pezzi a 700 euro
scadenza domani!!!
vespa 50 special piaggio faro tondo affarissimo su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
sperando non non sia una truffa...
special faro tondo (revival o tamarrata???)
con una marea di pezzi a 700 euro
scadenza domani!!!
vespa 50 special piaggio faro tondo affarissimo su eBay.it Vespa, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
sperando non non sia una truffa...
Salve a tutti metto a vendere questa favolosa vespa 50 special a faro tondo di mio padre,e molto vecchia da quello che vedo era perfettamente funzionante e ci giravo un anno fà è stata smontata per cambiare colore perchè è di colore blu pastello, però a causa di tempo e soldi non è stata fatta così però posso spedirla in tre pacchi al semplice costo di 40 euro con la tracciatura del celere 3
inoltre regalo tanti pezzi sarebbe un'altra
forcella anteriore
porta ruota
doppio faro la vespa ovviamente ha tutto sarebbe motore con ruota a 4 fori e cambio a tre marce
la forcella con parafango
i due cerchi 4 fori con ruote
marmitta originale
carburatore originale
il telaio è perfetto sopratutto sulla pedanaè soprattutto coperta di antirombo e marcia sotto.. non ho avuto mai incidenti e penso neanche mio padre
ce lo stop troppo strano mai pisto su altre vespe special
manca il copri volano e a cuffia che non li trovo se li trovo li metto dentro
cosa più importante ho il libbretto di circolazione dove si vede perfettamente il numero telaio e sulla carrozzeria idem e quello d'officina originalissimi al più presto farò le foto e le pubblico
mah....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non è una revival perchè le ruote sono da 9 pollici, invece devono essere da dieci ma sempre con cerchio pieno.
bohhhhhh
ma dove si trova sto signore?
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Lo sa benissimo cos'ha per le mani e cerca di trarne il massimo come fanno tutti
Il valore di un "coso" (con tutto il rispetto per la Vespa) in quelle condizioni è 200€ e lo porti a casa... 300€ a voler buttare i soldi...
Poi se vogliamo parlare di cosa si trova su egay è un altro discorso...
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......