...........e ne vuoi 400 euro?poi il colore....
vespa u faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
...........e ne vuoi 400 euro?poi il colore....
vespa u faro basso su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori
mo va a cagher 5![]()
Alla faccia dell'inflazione![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Ahahahah peccato che è fuori tiro se no ci andavo davvero ad Arezzo a vedere sto pirlun!!!![]()
Ormai per farsi quattro risate basta andare su ebay in alternativa a zelig![]()
Ne ho messi due anche io di articoli che vende questo signore!
Non so più se ridere o deprimermi...
![]()
ma vada a cagare.......
(con il copyright di ele, naturally...)
Quando vedo queste inserzioni mi chiedo se queste persone sono consapevoli di quello che hanno reralmente fra le mani -e quindi il suo valore effettivo- oppure mettono un prezzo esagerato per poi portare a casa quello che viene. Mah.
![]()
ormai tutti tentano di ricavare una bella sommetta da una nostra passione.....non ne posso proprio piu'.....
e semmai sto'Tizio
non ha neanche una Vespa e si è ritrovato il fanalino in un vecchio baule in cantina....
![]()
Ladrone
e questo?Vespa 50 special 1972 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
io ne ho presa una (a 30 anni) del '72 l'anno scorso; non restauro maniacale ma messa bene bene a 1600€; poi ovviamente la ho fatta vedere al meccanico e ho speso ancora qualcosa ma sono state più manie che interventi da fare... cmq quella dell'annuncio può essere perfetta finchè vuoi ma per quel prezzoche ne dite?
ciao![]()
che vergona!!
..ops! vergongna!