Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: colore per reimmatricolazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

colore per reimmatricolazione

ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa a voi ke tutto sapete e potete!!!
    Devo reimmatricolare una vespa 50 n del 67' , il mio quesito è se per la mera immatricolazione influisce qualcosa il colore, cioè la devo fare per forza di un colore presente tra quelli dell'anno di nascita o è indifferente??
    Da quanto ho capito (se ho capito) il colore influisce sull'iscrizione ad un registro storico giusto?? dite che se è di un altro colore non si puo assolutamente fare??
    Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??
    Grazie a tutti per una risposta e spero di non essere stato troppo confuso...

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Riferimento: colore per reimmatricolazione

Citazione Originariamente Scritto da zuzy Visualizza Messaggio
    ...Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??
    FONDIARIA-SAI in convenzione con ASI. E' sufficiente che il mezzo abbia almeno 20 anni e l'intestatario della polizza sia associato ASI, però non fa polizze per i ciclomotori: solo motocicli targati.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: colore per reimmatricolazione

Citazione Originariamente Scritto da zuzy Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa a voi ke tutto sapete e potete!!!
    Devo reimmatricolare una vespa 50 n del 67' , il mio quesito è se per la mera immatricolazione influisce qualcosa il colore, cioè la devo fare per forza di un colore presente tra quelli dell'anno di nascita o è indifferente??
    Da quanto ho capito (se ho capito) il colore influisce sull'iscrizione ad un registro storico giusto?? dite che se è di un altro colore non si puo assolutamente fare??
    Avevo letto da qualche parte che c'erano delle assicurazioni che facevano sconti per veicoli storici anche se non erano iscritti a nessun registro....ne conoscete qualcuna??
    Se cerchi, troverai decine di post sull'argomento, comunque, se cerchi di assicurarla spendendo il meno possibile, la soluzione migliore è l'iscrizione al R.S. FMI, quindi DEVI farla di un colore utilizzato dalla Piaggio per quel modello in quell'anno.

Per l'immatricolazione il colore NON è importante.

Ciao, Gino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •