Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' ufficiale, ricevuta la mail dall'assicurazione.
In indirizzo la direzione del VC Italia e tutti i VC nazionali.
Nulla più convenzione, troppo "successo" e difficile gestione del tutto.
Solo con Registro Storico
Mai fare il passo più lungo della gamba, dovevan pur aspettarselo.![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
...certo forse sarò io...che la penso in maniera diversa... ma non posso credere che le maestranze del VC Italia....prima annunciano, con gran cassa, la convenzione, e poi si fà marcia indietro. Se c'è su questo post, qualcuno che ha pensato a male.....forse ha fatto centro.
Mah, io non so cosa dire.
Certo che è ben strano il fatto che la convenzione fosse operativa sin da novembre 2010, mentre invece se n'è avuto notizia solo a gennaio 2011!
Non è che davvero serviva sta notizia a qualcuno per i tesseramenti 2011, nooo????
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Non sono uno che pensa a male, alla fine al VC Italia i tesserati non sono mai mancati e negli ultimi 8-10 anni pare essere stato sempre un crecendo continuo di tesserati.
Onestamente lo escludo abbastanza a priori e penso che davvero non si aspettavano una tale richiesta, salvo essersi incompresi in fase di convenzione.
Bhooo
Perdonami Pasquale, ma una maggior richiesta avrebbe dovuto confermare la buona riuscita della convenzione, non il contrario!
Poi, se è stata solo una furbata, peggio ancora! Al posto di quelli che hanno fatto l'iscrizione solo per la convenzione, richiederei indietro il denaro!
Peracottari!
Ciao, Gino
Cavoli se ha avuto successo.
Infatti, dichiarano, per via delle molte richieste han deciso di cessare la convenzione, non si aspettavano tale numeri di adesione soprattutto da gran parte delle zone d'Italia scoperte fisicamente della presenza di agenzie della loro compagnia.
Secondo me ne son arrivate a centinaia dal sud e siccome noi siamo terroni, facciamo incidenti falsi, per ogni incidente ci mettiamo un collare, non lavoriamo e viviamo dalle denunce false ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc ecc, si son spaventati ed hanno detto NO![]()
Non so che dirti Gino, in questi tempi di magra, quei pochi che han qualcosa che funziona, lo buttano a mare proprio mentre inizia a fruttare![]()
Poi invece ci sono quelli come il sottoscritto:
1) Assicurazione auto in prima classe dal 1996 (mai un incidente)
2) Assicurazione moto mai avuto un incidente, assicurato dal 1998
E ogni anno pago sempre di più, subisco solo aumenti.
Ogni volta che faccio un preventivo è una batosta, allora chiedo il perchè e mi viene risposto che la provincia di Vibo Valentia è tra le prime in Italia per gli incidenti.
Bene allora perchè non mi premi a me che dove tutti hanno indicenti io è da decenni che ti porto soldi senza chiederti nulla ?
Rosario.
E non sei il solo.
Io ho due auto in classe 1D da non ricordo più quanti anni, ed una terza assicurata in classe 1, grazie al decreto Bersani.
Non faccio incidenti che non me lo ricordo più.
Nel 2007, in seguito alla caduta durante il Giro dei Tre Mari, non ho nemmeno, volutamente, utilizzato una polizza infortuni, legata all'assicurazione della vespa, proprio per non rompere i maroni all'assicurazione e non dare adito a chissà quali congetture.
E non credo di essere il solo ad essere così.
Però, è pur vero che ci sono tante mele marce!
Al di là di tutto ciò, comunque, rimango fortemente dubbioso sulla questione ITAS/VCI!
Grazie!
A Roma, a marzo p.v., si potrà chiedere, in fase di congresso elettivo, qualche ulteriore spiegazione![]()
Grazie!
Grazie!
la solita storia insomma....punto e a capo
Quindi la mia tessera del Vespa Club d'Italia che ho fatto, per aderire alla
convenzione con Itas e' solo servita a buttar via le prime 30 Euro + foto tempo ecc. ecc.
Grazie!
Questo anche e' vero, se penso che l'anno scorso ho assicurato la mia moto, un' Aprilia Motò 6.5 per 900 euro annui e l'ho presa giusto 10 volte in tutto l'anno percorrendo in tutto massimo 500 km. mi fa' una rabbia,
per questo ho pensato di comprarmi una vespa in modo che anche con la bambina e' piu' semplice andarci in giro.
Comunque sto girando ancora per cercare qualche club in zona che mi faccia sia tesseramento che assicurazione per un prezzo piu' basso, ma nel caso non ci riuscissi l'unica soluzione e' Brokeronline.