princesstrix, hai stipultato poi il contatto con la brokeroline o hai trovato altro?
(mi interessa perchè sono anche io della prov. di Napoli)
princesstrix, hai stipultato poi il contatto con la brokeroline o hai trovato altro?
(mi interessa perchè sono anche io della prov. di Napoli)
Per tempo ancora non l'ho fatta, ma credo che per fine mese, mi scarico il modulo e la faccio partire, anche perche' a breve iniziano le belle giornate, ed e' un peccato a tener ferma una vespa e camminare in auto.
Comunque mi hanno detto che e' un'ottima assicurazione, anche se un po' cara, daltronte e' un'assicurazione completa.
ma la brokeronline chiede la tessera di un vespa club, tu dove sei iscritto...
Io sono iscritto al vespa club d'Italia di Pomigliano d'arco, ma credo che l'anno prossimo non faro' piu' la tessera, faro' l'iscrizzione e tesseramento o con F.M.I., o con A.S.I., si trovano piu' assicurazioni convenzionate.
Ne sei convinto?
Allo stato attuale, la FMI non ha una assicurazione convenzionata, di contro il Vespa Club si!
Dell'ASI, non ti so dire.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
daccordissimo con senatore, i vespa club a mia saputa sono gli unici che stanno assicurando, prince visto che sei iscritto con il v.c. pomigliano d'arco (NA) perchè non contatti il presidente giuseppe che con me si è dimostrato molto disponibile.
Dato che per l'iscrizione della mia vespa se ne e' occupato un'amico, non so' nemmeno dove si trova il vespa club a Pomigliano, hai qualche recapito, o altro, puoi anche mandarmelo in M.P.