Io sono iscritto al vespa club d'Italia di Pomigliano d'arco, ma credo che l'anno prossimo non faro' piu' la tessera, faro' l'iscrizzione e tesseramento o con F.M.I., o con A.S.I., si trovano piu' assicurazioni convenzionate.
Io sono iscritto al vespa club d'Italia di Pomigliano d'arco, ma credo che l'anno prossimo non faro' piu' la tessera, faro' l'iscrizzione e tesseramento o con F.M.I., o con A.S.I., si trovano piu' assicurazioni convenzionate.
Ne sei convinto?
Allo stato attuale, la FMI non ha una assicurazione convenzionata, di contro il Vespa Club si!
Dell'ASI, non ti so dire.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
daccordissimo con senatore, i vespa club a mia saputa sono gli unici che stanno assicurando, prince visto che sei iscritto con il v.c. pomigliano d'arco (NA) perchè non contatti il presidente giuseppe che con me si è dimostrato molto disponibile.
Dato che per l'iscrizione della mia vespa se ne e' occupato un'amico, non so' nemmeno dove si trova il vespa club a Pomigliano, hai qualche recapito, o altro, puoi anche mandarmelo in M.P.
ragazzi è saltata anche la Broker On Line.....
Salta la convenzione con Broker On Line
23/03/2011 - Siamo spiacenti di dover informare che Broker On Line ha disdetto in data odierna la convenzione Assicurativa con il Vespa Club d'Italia. Non verranno pertanto accettate ulteriori polizze in relazione alla nostra convenzione. Molte Compagnie che avevano improntato accordi e convenzioni di questo genere stanno facendo retromarcia, e non si intravvedono allo stato attuale interlocutori intenzionati a valutare nuove ipotesi.
Vespa Club d'Italia - Il Vespa Club d'Italia
seriamente... ma che sta suddendo ?
Provate a chiedere alla Sai fondiaria più vicina a voi, hanno buone tariffe per mezzi con oltre 20 anni
ragazzi stavo leggendo sui vantaggi che offre il vespa club d'italia ed ho trovato questo...Vespa Club d'Italia - Assicurazioni
e comunque per i ciclomotori??a quanto vedo le cose si mettono MALE!!