Risultati da 1 a 25 di 179

Discussione: convenzione assicurativa 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di AleVespa150
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: convenzione assicurativa 2011

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    ciao ale da premettere che nn mi sono assicurato con helvetia ma con un altra compagnia assicurativa cmq sono andato di persona helvetia di lecce quella in via t.tasso, ed ho chiesto come funzionava ed e come ti ho scritto che devi avere per forza un mezzo da 125 in su e cosi puoi assicurare anche un 50 cumulativamente e che vogliono la tessera fmi o asi e siccome il mio 125 ha meno di 25 anni volevano anche l'iscrizione al r.s se no gli bastava solo la tessera mia personale, questo a febbraio ora nn so se e cambiato qualcosa.
    Per cronoca, io andai all'Helvetia di lecce, proprio in Via Tasso ad agosto 2010 per assicurare la mia vespa px 150, non ancora iscritta a FMI, e loro mi dissero che Helvetia aveva bloccato le nuove polizze per veicoli storici e che consentiva solo il rinnovo delle polizze scadenti in corso, il tutto in attesa di nuove disposizioni. Da quello che mi dici presumo che abbiano cominciato a stipulare nuove polizze.
    Se non sono indiscreto con quale compagnia ti sei assicurato? Sapevo di Axa a Lecce che stipulava una polizza conveniente ma se non erro richiedeva necessariamente l'iscrizione ad ASI e la polizza era utilizzabile solo per manifestazioni.
    Io, poi, ho stipulato una polizza con carige tramite la UISP, il tutto è venuto 165 €, comprese 50 € di tessera UISP obbligatoria, per quest'anno so già che c'è stato un aumento di 30 € e dovrebbe venire sui 195 €. Per ora ho copertura fino all'inizio di settembre, poi si vedrà...

VRista L'avatar di colibri50
    Potenza Reputazione
    18

Allora niente da fare, oggi ho chiamato la sede centrale dell' elvethia
    Risposta, non fanno polizze on-line, e nemmeno per i residenti delle regioni da Roma in giu'.
    Aggiungo , che mi e' stato riferito, che se alcune agenzie fanno la polizza, in fase di approvazione da parte dell' agenzia generale, verranno annullate, con relativo rimborso.

VRista Junior L'avatar di Marechiaro
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da colibri50 Visualizza Messaggio
    Allora niente da fare, oggi ho chiamato la sede centrale dell' elvethia
    Risposta, non fanno polizze on-line, e nemmeno per i residenti delle regioni da Roma in giu'.
    Aggiungo , che mi e' stato riferito, che se alcune agenzie fanno la polizza, in fase di approvazione da parte dell' agenzia generale, verranno annullate, con relativo rimborso.
    Bello schifo. E le agenzie che stanno al Sud che fanno? Solo le polizze sulla vita?

Si deve trovare una soluzione.. Non posso tenere la Vespa ferma perchè questi non assicurano.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

vergognoso veramente per ale senza offesa ma nn ti posso dire la compagnia perche se no capito come l'anno scorso che tutti quelli del forum del sud hanno contattato la compagnia che avevo l'anno scorso, morale della storia nn mi hanno fatto piu rinnovare quindi che nn si offenda nessuno ma nn voglio capitare come l'anno scorso,per la uisp effettivamente e molto cara dato che io con 191 ho assicurato 2 mezzi un 125 e un 50,per il fatto dell'helvetia a febbraio l'agente mi disse che attualmente le facevano ma se ora non stanno piu facendo polizze nuove non lo so ma a febbraio si poteva
    fare almeno cosi mi disse.

VRista Senior L'avatar di refranco15
    Potenza Reputazione
    17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •