ma scusa gabriele, non ho capito bene se sei per l elaborazione "lavorata" o per il p&p...
come ho già detto io ho si il carburo da 24, ma nessuna espansione, se non la sitoplus che bene che vada può essere definita semiespansione...
forse il 24 è stato azzardato?
di base in mecca mi disse che lui avrebbe messo solo pinasco e sitoplius...l albero anticipato ce l ho voluto aggiungere io, e poi il 24 bè, è venuto da se nel senso che con tutta sta roba un carburo più grande mi sembrava ci stesse a pennello.
come ho già detto in altri post, io derivo da un passato di enduro, prima su 125 poi su 250 e le prime cose sulle quali andavamo a mettere le mani erano marmitte e carburi...
in officina si diceva sempre :"se metti più cilindrata devi anche dare di più da bere..."
in breve, secondo me, con tutta sta roba, il raccordo mi viene da pensare ci stia a pennello...solo che, essendo inesperto, non so bene come fare.
per il raccordo alla base del cilindro mi si son chiarite le idee, cosa non mi torna è la valvola d aspirazione...insomma, mi dicono che il classico lavoro standard, che gira bene con tutti i gt in pratica,sia il 2+2, ma ora m hai fatto venire dei dubbi...come va fatto e di cosa bisogna tener conto?
poi, una volta fatti questi 2 lavori, c è altro da fresare o i carter sono pronti ad accogliere il tanto ambito 180?