La giornata è dura ma non ci fa paura!!
per ora non è gelosa, più avanti chissà...
un cilindro è incredibilmente fetish!
per il motore certo, prendo un blocco p150x giusto, al quale magari applicherò un accensione elettronica magari...
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Considerando i costi e la tempistica complessiva del lavoro, potresti anche optare per qualcosa di più, chissà che tra qualche tempo non esca fuori qualcosa di interessante da parte di tutti quelli che si stanno cimentando nella gestione dell'anticipo variabile...
Il Gt Parmakit con la testa blu è veramente...
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
si infatti...poi, se l esperienza me lo permetterà, montando pezzi già di base prestanti, con i dovuti accorgimenti, si che il motore prenderà un bell andare!
ciao vespisti!
come già anticipato il lavoro eseguito nel secondo step è stato un semplice raccordo dei travasi.
tutto qui.
la valvola verrà calcolata in un secondo momento, quando sarò sufficientemente esperto.
ora però vorrei sapere: i rapporti originali andranno bene?
avendo un p150x del 79 dovrei avere il pignone da 22 e fin qui ci siamo.
il punto è che prima di riaprire per raccordare i travasi, ho fatto un paio di giretti e le marce sembravano un pò cortine.
ora, mettere quelli del 200 mi sembra esagerato, c è qualche valida via di mezzo?
non so, un pignone da 23 o 24?
Drt
Mi piacciono le rotondità....
Denis Racing Team
Bye, Luca