Citazione Originariamente Scritto da MimminoAlbe Visualizza Messaggio
si può dire di non essere daccordo con me senza iniziare con il solito tono che ogni tanto piace usare a chi vuol davvero far polemica a priori (capita sempre agli stessi in svariate discussioni e con svariati utenti....)
Infatti io mi sono solo chiesto quale bisogno c'e di sparare sentenze a priori. L'uscita a gamba tesa in tono polemico dando del commerciante o accusando qualcuno di fare "trucchetti da commerciante" non l'ho di certa fatta io...

non ho insultato nessuno ne' mancato di rispetto a nessuno, quindi perchè voler interpretare per forza le parole del prossimo con cattiveria?ho usato un termine che non considero così pesante ma evidentemente non tutti hanno lo stesso metro di giudizio.
Beh...se dire "cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti." non è una mancanza di rispetto, di sicuro è un accusa gratuita.

p.s. una mia vespa non la vedrai mai in vendita con una passata di vernice sulle pedane perchè non sono un commerciante,spesso i commercianti fanno proprio cose del genere invece,questo era il senso delle mie parole.
Ma se la vespa la vende nello stato in cui l'ha reperita, perchè insisti a dargli del commerciante che fa "trucchetti del genere"??