ormai invedute anche queste![]()
ormai invedute anche queste![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
meh e solo queste vespe voleva vendere??? non sta inserendo niente!![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
A quei prezzi è giusto che non venda nulla, si dice che sia una persona appassionata, se davvero lo fosse, non venderebbe a prezzi folli!! Per di più si tratta di un collezionista che ha comprato quando i valori di mercato erano decisamente più bassi di quelli odierni.![]()
mi permetto di ricordare che fino ad ora c'e' stata solo una persona che da ricco si sia spogliato e dato tutto ai poveri..........infatti e' stato fatto santo: S.FRANCESCO.
trattasi di vendita e non regali......vediamo quando mettera' in vendita i suoi 30 fari bassi![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Da notare che online ci sono prezzi ben più alti di quelli da lui proposti, con questo non voglio difendere gli affaristi, ma sarei curioso di sapere a quanto venderebbero quelli che lo criticano.
Io penso che, come tutti, anche loro cercherebbero di ottenere il massimo guadagno possiblile, tanto poi ad abbassare la richiesta c'è sempre tempo.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco