Amen! Come non essere d'accordo?
Mi considero un vero appassionato di Vespa e scooter d'epoca in generale e chi mi conosce può confermarlo, ma nella mia "carriera" di appassionato non ho tenuto tutte le Vespe che mi sono passate in mano. Principalmente perché non sono un milionario, ma un misero lavoratore dipendente e quindi due soldini in più ogni tanto fanno sempre comodo sia per finanziare eventuali nuovi progetti scooteristici, sia le ferie o altro...
Certo i miei pezzi forti o quelli a cui sono più affezionato non li venderei mai, ma questa è un'altra storia.
Quando mi accingo a comprare dei ricambi, il rivenditore di turno non mi fa nessuno sconto particolare perché io mi sono più appassionato di altri e di conseguenza, quando decido di vendere qualcosa lo vendo al prezzo da me deciso, che può essere alto o basso, ma questo non è discutibile.
Mi arrabbio non poco quando qualcuno tira in ballo la passione della Vespa davanti ad un'inserzione dal prezzo elevato. Vorrei proprio vedere quel qualcuno a ruoli invertiti...
Ho fatto tutto questo preambolo per sottolineare che frequentando i vari forum Vespistici posso confermare che Fabio è un grande appassionato di vespe e ha tutti i diritti di vendere la sue Vespe al prezzo da lui deciso. I motivi sono suoi e non è tenuto a spiegarlo a nessuno. Se poi chiede troppo e su eBay nessuno se le fila, pazienza...
M