Mi piacciono le rotondità....
Gli ultimi saranno ultimi, perchè i primi sono irraggiungibili (c'hanno il BMW)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
confermo.... anche in sardegna forse non l'ha superato ma siamo li..... penso che essendo un'isola (e quindi il prezzo del trasporto incide considerevolmente) ci sia la tendenza a far girare nella nostra regione i mezzi, va da se che invece che farsela spedire si attrezza di mezzo idoneo e in 3 ore attraversa la regione da nord a sud....
v14
Piaggio Vespa 125 bacchetta 1950 su eBay.it Piaggio, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto
metterei pure fanale del modello del '53.......
Ma prima o poi la trovo una cuginetta SF
Per me da qui ai prossimi mesi è troppo costosa anche l'aria che respiro
Di sto passo il nostro amico non ridurrà proprio nessun parco Non si può vendere un T5 a 900 euro in quello stato, nessuna critica, ognuno è libero di fare quello che vuole delle proprie cose, è solo una mia personalissima opinione
Al momento ci sono 7 annunci: un auto, due Vespa di un suo amico e 4 Vespa di sua proprietà. In totale 0 offerte.
Ha iniziato a mettere un prezzo di partenza più basso ma gli annunci hanno tutti un prezzo di riserva.
Sono curioso di vedere quando inizierà a mettere Vespa (di sua proprietà) di un certo valore cosa succederà!
(cmq al momento sembra che ha solo rottami!!! Le vespe migliori credo siano già belle e andate!! )
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
E comunque Shitman non ci segue e non ci legge!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
va bhe ma se è stato bannato io credo che non possa proprio entrare poi boh ??
SENZ VESPA...NU POZ STA...PKE TU MA APPARTIEN..