Fondamentalmente a me non serve nulla, ma sono curioso![]()
Fondamentalmente a me non serve nulla, ma sono curioso![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Troppo banale, io mi esalterei per un pk 125 senzafrecce![]()
![]()
il bello verrà quando e se deciderà di "sfoltire" il parco "rally"......
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quale sparata?io non so la storia....
cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.
per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).
poi magari io esagero,però...
Mi piacciono le rotondità....
Ma infatti c'e scritto chiaramente:
"Reperita nello stato in cui si trova"... La carrozzeria è in buone condizioni (...) ad eccezione della parte anteriore della pedana
Non capisco perche sparare sentenze così, tanto per fare...![]()
rally?
ragazzi secondo me i pezzi buoni li hanno presi gli amici.... com è giusto che sia.
se un mio amico vende delle vespe lo fa sapere prima a me, o a chi sta in zona, su internet vanno i pezzi che '' nessuno vuole''...
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/