Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?
Ma dopo quella "sparata" qui su Vr, non si è più visto?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
quale sparata?io non so la storia....
cmq mi meraviglio che un presidente di pizza e fichi e consigliere di cazzi e palazzi,nonchè vespista appassionato si metta a fare trucchetti da venditore qualunque, come quello di riverniciare alla carlona una pedana che evidentemente sotto presenta degli scherzetti. poi magari era già così quando l'ha presa ma stai chiedendo una cifra di base già altina.
per quanto sia poco comune la pk125s, quella cifra di partenza mi sembra eccessiva tenendo conto di quanto detto prima e che non ha documenti (oltre al fatto che la ricerca sul terminale della polizia significa poco e nulla e che se la comprassi io pretenderei una denuncia di smarrimento documenti a suo nome,non una scrittura privata in carta semplice....).
poi magari io esagero,però...
Mi piacciono le rotondità....
Ma infatti c'e scritto chiaramente:
"Reperita nello stato in cui si trova"... La carrozzeria è in buone condizioni (...) ad eccezione della parte anteriore della pedana
Non capisco perche sparare sentenze così, tanto per fare...![]()
Per l'innato gusto di far polemica che ha il genere umano?
Si Mirko, far polemica va bene se la polemica è costruttiva, ma sparare sentenze cosi tanto per fare non mi sembra una mossa molto intelligente.
Sia chiaro, Fabio lo conosco solo di fama ma mi è sempre sembrata una persona corretta, limpida e disponibile, e sentire parlare di "trucchetti da venditore qualunque" così, senza motivo o prove mi pare un pelino azzardato.
Non voglio fare il moralista, sia chiaro, ma se ci fosse la mia vespa (o quella di chiunque altro qui presente) messa in vendita, e una persona che non mi conosce mi viene a dire senza prove, senza conoscermi e solo per il gusto di fare polemica che uso "trucchetti da venditore qualunque" mi girerebbero un pochino i coglioni sinceramente...e penso che girerebbero anche a voi se la vespa in vendita fosse la vostra.
Quoto al 100% io la prima cosa che ho pensato è stata che tra tutti i venditori di ebay penso sia l'unico che descrive le cose in maniera così dettagliata, e questo è molto buono.![]()
Ma è shitman?![]()
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
Il P125X senzafrecce e il PK 125 io li prenderei... se avessi il dinero![]()
Lore
non so come ti chiami insettoscoppiettante
e non conosco i tuoi gusti di vespa small-large truccate o originali,
ma ti posso dire dopo la px200 arcobaleno con miscelatore secondo me viene subito a ruota il px senza frecce, sembra una bischerata
forse è solo che l'ho desidearata tanto,
ne ho prese una del78 conservatissima blu et3,
era ferma da 10 anni sotto una tettoia ben coperta, dopo 10 anni
l'avventura:
parto la mattina all6.00 col casco da pratocle-bologna centrale...
mi faccio bologna sassomarconi, porrettana pistoia casa,
1 sosta a febbraio con la miscela al5% della falciatrice del sigore che mel'ha venduta
1 cosa incredibile!!!
Lorenzo, piacere
Mi piacciono le Vespe dal 1977 in poi, quindi tutta la serie PK, le PX, la Cosa, e tutte le Vespe "straniere" (LML, Bajaj, PGO, Mashinvespa, Motovespa, etc...). Le small possibilmente truccate, soprattutto esteticamente
Tradotto per chi non ha capito (io penso d'aver capito bene): il nosto amico ha acquistato un P125X blu Et3 (quindi dovrebbe essere il Blu Marine, non originale se ben ricordo
), e il viaggio da dove l'ha comprata fino a casa se l'è fatto con miscela al 5% della falciatrice...
Ma hai ancora presentato le tue Vespe? Se non l'hai fatto, fallo nella sezione "le nostre Vespe"... son curioso di vedere 'sto PX senzafrecce...
Lore
Lore
Tornando alle vespe in vendita, non è che ci sia qualche offerta comunque.
Per il resto, descrive accuratamente i mezzi quindi non gli si può sparar sopra, a mio avviso
![]()