Io ho sempre preso quelli aftermarket e sono sempre andati benissimo.
L'unica cosa da verificare sono i colori dei cavi (come ti è già stato detto).
Sinceramente non mi è mai venuto in mente di rifare l'impianto da me..
Se ti può essere d'aiuto io ho preso le misure in base alla vespa ed ho realizzato l'impianto utilizzando nella parte clacson sterzo una guaina termo restringente, il risultato per me è ottimo.
Certo per la vespa 50 è più semplice ma credo siano simili.
oltre alla foto guarda qui se ti può essere d'aiuto:
http://old.vesparesources.com/restau...-1966-a-4.html
acquistato sulla baia, arrivato ieri. Ha un'aspetto piuttosto 'povero' ma sembra a posto, colore cavi e collegamenti giusti. Guaina semplice, morbida, non termorestringente. Allegata fotocopia dello schema, imballo molto semplice in bustina bianca. Costo del tutto 14 + 3 euro.
![]()
io ne ho aquistato uno un mese fà dallo stesso venditore per una sprint veloce,ed è andato benissimo.
![]()
Secondo me dipende dagli impianti. Io l'ho preso non originale per la special e va benissimo, in un tread però mi pare che Sartana avesse avuto problemi con impianti non originali.
Ora sono in sbattimento per l'impianto del px200e arcobaleno elestart, l'ho trovato solo a 90€!!!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!