ah, ok...foto del cilindro? non ne ho fatte.. e comunque si vedrebbe solo la lavorazione allo scarico e la lucidatura della testa e condotto scarico. i travasi e le unghiate non li ho fatti...avevo in mente di farli ma poi ho abbandonato...io dovevo solo ottimizzare il tutto...piu' avanti si vedra'. poi come in parte gia' scritto ho abbassato 8 decimi la testa e alzato il cilindro di altri 8 decimi in modo da alzare un' po' le fasi e far aprire bene i travasi. per l' esatto squish mi sono adeguato montando una gurnizione in rame sotto la testa . per la valvola dovrei avere foto, cerco la schedina sd e le posto. qui ho solo tolto lo scalino e aggiustato gli scivoli (rovinati non so in che modo dal precedente proprietario). il carburatore e scatola carburatore li ho raccordati alla valvola. getto 106 gia' montato in precedenza con la simonini. tutto qui...un bel cilindro originale su cui lavorare puo' essere il 150 lml a 5 travasi opportunamente ricontrollato nelle tolleranze o meglio uno simile prodotto in italia... per esempio molto ben fatto e' quello della FA italia. li si possono fare unghiate vicino lo scarico e avere maggior lavaggio oltre alla possibilita' dei 5 travasi.