si certo quello originalecmq appena posso faccio un giro dal mio meccanico di fiducia e sento lui che dice....cmq tu otrebor che faresti ritorneresti all'originale? mai guidata una sprint veloce?
si certo quello originalecmq appena posso faccio un giro dal mio meccanico di fiducia e sento lui che dice....cmq tu otrebor che faresti ritorneresti all'originale? mai guidata una sprint veloce?
No mai, so che ha 3 travasi quindi dovrebbe comunque essere sugosa.. vero che il rumore deve essere intrigante. Non ne trovi una da provare per decidere ? Nessuno di Napoli che ha una SV originale da far provare a Crubo ?
qualcuno che sa raccontarmi un pò le prestazioni di un sv con motore originale?
www.vespanuoro.it/ capoindiano
ahahahaha e pensa che ti ho appena scritto un messaggio in privatoper le foto appena riesco mi fa un gran piacere farvele vedere in foto per consigli ma soprattutto critiche!!
ecco le foto come promesso!!
avanti con le critiche.....
bellissime entrambe, complimenti!
per rispettare l'originalità alla sprint v. toglierei il tappettino, vernicerei il tegolo del faro posteriore in tinta carrozzeria e monterei la cresta squadrata sul parafango anteriore, oltre naturalmente a montargli il cavalletto zincato.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano